Il nuovo orologio subacqueo di Oris interpreta la storia dell'acqua

Alla Fiera dell'orologeria di Basilea di quest'anno, Oris ha lanciato un nuovo orologio con calendario Aquis Relief. Questo nuovo modello è un nuovissimo segnatempo da polso creato da Oris e dal nuotatore avventuroso Ernst Bromeis per promuovere insieme la conservazione dell'acqua. Ernst e il fotografo Maurice Haas hanno portato l'orologio del calendario Oris Aquis Relief sul Lago Baikal in preparazione del suo evento di nuoto "Blue Miracle" del 2019. Questo nuovissimo segnatempo ha il design classico e le eccellenti prestazioni dell'orologio subacqueo Oris Aquis, portandoci una storia subacquea diversa.

L'orologio si ispira al colore e alla sensazione dell'acqua. Il quadrante grigio ricorda un mare in tempesta e le scaglie bianco-argento assomigliano a goccioline d'acqua cristalline, che risplendono della brillantezza della vita. Oris utilizza l'acqua come ispirazione a modo suo per ricordarci di valorizzare e proteggere le risorse idriche. La forma del nuovo orologio segue il design classico degli orologi subacquei Oris: la cassa con un diametro di 43,5 mm è in acciaio inossidabile ei lati sono stati spazzolati. La lunetta è dotata di una lunetta subacquea girevole unidirezionale ed è impermeabile fino a 300 metri.

La corona a vite in acciaio inossidabile protegge la sicurezza interna dell'orologio. Sulla corona è inciso il nome "Oris".orologi replica La trama antiscivolo è disegnata attorno ad essa, che è facile da afferrare e non facile da scivolare. La superficie del disco grigio si ispira alla superficie del mare in tempesta ed è decorata con motivi di radiazione solare, che possono presentare un effetto graduale sotto una luce diversa. Con le scale bianco-argento, le scale e le lancette sono ricoperte di rivestimento luminoso Super-LumiNova®, che è comodo per leggere l'ora in un ambiente buio. La lancetta dei secondi è appositamente progettata per essere rossa per ricordarci l'importanza di proteggere le fonti d'acqua. C'è una finestra di visualizzazione della data a ore 6, che aggiunge funzioni pratiche.

L'orologio ha una varietà di cinturini diversi tra cui scegliere, inclusi cinturini in acciaio inossidabile, nastri e cinture, che puoi scegliere in base alle tue preferenze. Il movimento è dotato di un movimento meccanico a carica automatica di fabbricazione svizzera, che fornisce all'orologio una funzione centrale di ore, minuti, secondi e calendario e una riserva di carica di 38 ore. Il nuovo orologio con calendario Aquis Relief di Oris, la versione con cinturino in acciaio ha un prezzo di 14.800 yuan e altri modelli di cinturino a 13.200 yuan. Questo prezzo è un'altra grande tentazione per molti appassionati di orologi. Il nuovo prodotto Oris di quest'anno continua il design classico degli orologi subacquei, ma il suo significato richiede anche la nostra attenzione e ci ricorda di proteggere le risorse idriche.